Centro di fisioterapia e riabilitazione a Roma

Strumenti

Comfort-in

Comfort-in prodotto

Comfort-in closeup

[/column]

Comfort-in è un dispositivo per mesoterapia, utile nel trattamento delle affezioni infiammatorie acute e croniche. Rilascia il farmaco ad alta velocità, creando un “ago fluidico“ che penetra la pelle in meno di 1/3 di secondo.
È consigliato per il trattamento di patologie come cervicalgia, lombalgia, sciatalgia, gonalgia, coxalgia, algia della spalla, epicondilite, epitrocleite, algia del coccige, distorsione tibio-tarsica, tendinite, cicatrici e cheloidi.

Indolore

La maggior parte dei pazienti utilizzatori di Comfort-in hanno riportato l’assenza di dolore. Qualcuno ha riportato la sensazione di una lieve pressione o di un pizzico al momento dell’infusione.

Sicuro

L’utilizzo del dispositivo Comfort-in Needle Free Injection System elimina il rischio di punzioni accidentali da ago e l’eventuale trasmissione di malattie infettive. L’assenza di ago riduce la paura o l’ansia associate all’infusione. Il sistema Comfort-in è conforme alla direttiva 2010/32/UE recepita con il decreto legislativo n.19 del 19/02/2014.

[/column]

Potrebbe anche interessarti